Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Frosinone, due arrivi dalla Nuova Tor Tre Teste

UFFICIALE: Frosinone, due arrivi dalla Nuova Tor Tre Teste TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Casinelli/Tuttofrosinone.com
mercoledì 23 luglio 2014, 15:232014
di Alessio Calfapietra

La Nuova Tor Tre Teste, rinomata scuola calcio della Capitale di cui vi abbiamo parlato lo scorso giugno nel numero di Calcio2000, fornisce altri due giocatori al calcio professionistico.

Si tratta del portiere Giordano Calvarese (18), in passato vicinissimo al Napoli e di ritorno da un periodo di prova al Getafe, e dell'attaccante Luca Quatrana (18), già presente nell'organico dei ciociari dalla scorsa stagione. Entrambi arrivano a titolo definitivo.

Non si tratta dell'unico affare concluso in questa sessione: nelle scorse settimane i capitolini hanno ceduto alla Virtus Lanciano il centrocampista Andrea Riccucci (18), già passato per la Primavera del Genoa. Trasferimento a titolo definitivo anche in questo caso.