HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Modena, confermato Taibi. Melotti torna al settore giovanile

10.06.2015 18:33 di Tommaso Maschio   articolo letto 12598 volte
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Modena ha confermato per la prossima stagione Massimo Taibi nel ruolo di direttore sportivo. Per quanto riguarda gli allenatori Mauro Melotti e Simone Pavan non saranno riconfermati alla guida della prima squadra, ma resteranno a disposizione del Modena. Questo il comunicato del club:

Il Modena F.C. comunica che in data odierna si sono incontrati il Presidente Antonio Caliendo e lo Staff Tecnico, alla presenza del Direttore Sportivo Massimo Taibi,

Al termine del cordiale incontro il Presidente Antonio Caliendo ha confermato Massimo Taibi nel ruolo di Direttore Sportivo, mentre Mauro Melotti ritornerà ad essere il coordinatore del Settore Giovanile.

Simone Pavan frequenterà il super corso di Coverciano per ottenere il patentino di allenatore di prima categoria restando, in ogni caso, a disposizione della famiglia canarina.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Bilancio Milan al 30 giugno: -155.9 mln, è il peggior passivo di sempre Il bilancio del Milan per la stagione 2018-2019 registra una perdita di 155,9 milioni di euro, 20,3 milioni in più rispetto ad un anno fa quando la perdita dell'esercizio precedente che si era attestata sui 135,6 milioni. Si tratta del peggior passivo di sempre per il club rossonero,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510