Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Perugia, ceduto Di Carmine all'Hellas Verona

UFFICIALE: Perugia, ceduto Di Carmine all'Hellas VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 25 luglio 2018, 13:182018
di Tommaso Maschio
fonte Acperugiacalcio.com

A.C. Perugia Calcio comunica di aver ceduto in prestito con obbligo di riscatto all’Hellas Verona il calciatore Samuel Di Carmine.

Approdato in biancorosso a luglio 2015 Samuel Di Carmine lascia Perugia dopo tre stagioni, dopo un piccolo intervallo di 5 mesi in prestito alla Virtus Entella da febbraio a giugno 2016.

Di Carmine ha collezionato con la maglia dei Grifoni 97 presenze condite da 38 gol. Durante la passata stagione Samuel ha raggiunto importanti record sia personali che di squadra; con i suoi 38 gol è entrato nella storia del Club come il miglior marcatore di tutti i tempi in Serie B. A maggio 2018 ha ottenuto il premio come miglior attaccante della serie cadetta in occasione della manifestazione “Gran Galà Top 11 Serie B” mentre con 13 tappe vinte, è stato il più votato dai tifosi biancorossi aggiudicandosi, di fatto, il trofeo Miglior Grifone stagione 2017/2018.

Di Carmine si è sempre contraddistinto non solo per le sue qualità calcistiche ma, soprattutto, per il profilo umano. Impegno, serietà e professionalità sono le principali doti che lo caratterizzano, per questo il Club ringrazia Samuel Di Carmine per il lavoro svolto e gli augura le migliori soddisfazioni sia sportive che personali.