Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Angeloni: "Vogliamo occupare posizioni di vertice"

Venezia, Angeloni: "Vogliamo occupare posizioni di vertice"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 luglio 2018, 12:272018
di Claudia Marrone

Dalle colonne de La Nuova Venezia è Valentino Angeloni, DS del Venezia, a fare un punto della situazione sul mondo arancioneroverde, quando si è giunti alla terzultima settimana di mercato e occorre tracciare i primi bilanci sul rush finale:

"Ho trovato uno staff professionale e con grandi potenzialità, come del resto mi era stato anticipato da Andrea Rogg, persone molto disponibili anche sotto il profilo umano, con un’ottima condivisione delle idee anche tra i dirigenti del settore giovanile. L’ideale per poter iniziare al meglio. Aspetti positivi che serviranno specie in eventuali momenti meno buoni per mantenere il giusto equilibrio. Per il mercato ho condiviso le linee guida con società e allenatore, puntando a inserimenti su una base già buona. Durante il ritiro il gruppo ha dimostrato qualità tecniche e morali importanti e giovani di alto livello. Vedremo cosa dirà il campo" .

E' chiaro che le ambizioni ci sono: "Quello che è stato fatto l’anno scorso rappresenta qualcosa di importante, e il club vuole continuare a occupare posizioni di vertice. È sempre difficile ripetersi, ma confidiamo nella voglia del gruppo di migliorarsi e stupire ancora. Le qualità ci sono, servono grandissima umiltà e determinazione per confermarsi. Ma il mio obiettivo sarà anche quello di migliorare ulteriormente l’organizzazione del club, mantenendo un equilibrio tecnico ed economico sul campo".