Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Firenze: "Prendiamo un bel punto contro una grande squadra"

Venezia, Firenze: "Prendiamo un bel punto contro una grande squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2018, 23:402018
di Simone Lorini
fonte ParmaLive.com

L'autore del gol del Venezia Marco Firenze, parla così ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio ottenuto al Tardini: "Sono felice per il gol, ma dispiace non aver vinto e perdere la possibilità di allungare in classifica con i tre punti avvicinandoci alle zone alte e lasciando loro più dietro. Ma prendiamo un bel punto contro una grande squadra sul loro campo".

Qui stai giocando da mezzala, anzichè in attacco come a Vercelli.
"A Vercelli ho ricoperto diversi ruoli, qui Inzaghi mi utilizza da mezzala e sono contento perché credo possa essere il mio futuro".

Qui però devi conquistarti il posto in squadra.
"Sono arrivato in una grande squadra, ben rodata ed è normale che abbiano dato continuità alla formazione precedente. E' chiaro che tutti noi che giochiamo un po' meno abbiamo una gran voglia di giocare e dimostrare il nostro valore dando una mano alla squadra. La cosa bella è che tutti si impegnano al massimo in settimana e i risultati poi arrivano, anche se stare fuori ti fa montare un po' di quella sana rabbia che nel calcio ci vuole".