Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Inzaghi: "Che vittoria, battuta una squadra devastante"

Venezia, Inzaghi: "Che vittoria, battuta una squadra devastante"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 21 ottobre 2017, 20:492017
di Alessandra Stefanelli

Queste le dichiarazioni di Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, al termine del match vinto in casa contro l’Empoli: “Oggi abbiamo giocato contro una squadra devastante, e sono felice per la vittoria, specialmente per i miei ragazzi. 100 panchine per me? Tutte queste gare? Vuol dire che sono vecchio. Mi fa piacere, ma ripeto: onore ai miei ragazzi, i quali hanno sempre tanta voglia. Con il tempo verranno momenti complicati, ma l’impegno non mancherà mai”.
La vittoria ha fatto balzare il Venezia al primo posto in classifica, proprio in coabitazione con l’Empoli. “Sarebbe un errore guardare la classifica, perché dobbiamo sempre puntare al nostro sogno.

E poi non dobbiamo guardare alla graduatoria, ma alle nostre prestazioni, che sono sempre in crescendo. Se hai venticinque giocatori come li ho io, che giocano con questo piglio, e sono di tale spessore, la cosa lascia tranquilli. È un bel problema quello di dover sempre mettere in tribuna qualcuno. È stata una gara quasi perfetta, siamo stati bravissimi e compatti, sempre pericolosi. Indubbiamente una grande partita che i miei ragazzi ricorderanno a lungo", riporta Trivenetogoal.it.