Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Modolo: "Dobbiamo credere di più in noi, ma sappiamo soffrire tutti insieme"

Venezia, Modolo: "Dobbiamo credere di più in noi, ma sappiamo soffrire tutti insieme"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 17 novembre 2023, 17:04Serie B
di Luca Bargellini

Arrivano altre dichiarazioni da casa Venezia da parte di Marco Modolo, difensore e capitano della formazione di Paolo Vanoli. Ospite di TuttoVeneziaSport il leader della retroguardia lagunare ha parlato dei pregi e dei difetti della rosa attuale:

"Penso che questa squadra debba credere di più in se stessa. Ha le qualità per fare delle grandi partite un po' ovunque, cosa che ci è mancata un po' con la Ternana nel quale siamo stati bravi a rimanere in partita e aspettare il giusto momento per colpirli. Allo stesso tempo a livello di gioco non abbiamo fatto una bella partita. Contro il Catanzaro penso che abbiamo fatto quello che serviva perché conoscevamo benissimo le loro qualità nel palleggio e che potevano lasciare degli spazi importanti alle loro spalle perché avevano una difesa molto alta.

Con giocatori come Johnsen, Pierini ed Ellertsson è chiaro che se gli lasci 40-50 metri possiamo diventare micidiali. Così è stato; peccato per quelle 2-3 occasioni dove probabilmente potevamo chiudere la partita e invece siamo andati un po' in sofferenza nel finale. Però è una squadra che sa soffrire e nei momenti difficili stare insieme. Ragiona tutta con la stessa testa e portare poi insieme a casa un grande risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile