Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Virtus Entella, Castorina: "Abbiamo macchiato la gara con il gol all'81'"

Virtus Entella, Castorina: "Abbiamo macchiato la gara con il gol all'81'"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 19:152017
di Giuseppe Emanuele Frisone

Al termine della gara persa per 3-1 contro il Parma il mister dell'Entella Gianpaolo Castorina ha parlato della prestazione della sua squadra: 

Settimana amara: zero punti nonostante due prestazioni di buon livello contro due squadre di grande livello, che ne pensa? 
“Abbiamo raccolto zero punti nel nostro momento migliore: la gara di oggi è stata macchiata dall’episodio all’81'. Dobbiamo lavorare sulle ripartenze, non si possono regalare queste situazioni dopo aver faticato così tanto. Siamo abituati ad accorciarci le maniche e lo faremo subito con la Cremonese”. 

Si è passati dal gol mancato di La Mantia ad un gol preso, come successo al 90’ dove si pensava che dallo sbaglio di Dezi si potesse riprendere per la seconda volta?
"Sì, per riprender la partita ci siamo buttati davanti ma il Parma in quell’occasione non è riuscito a concretizzare, però è vero che su quel calcio d’angolo abbiamo avuto una bella occasione. Di sicuro c’è un errore di squadra, dobbiamo essere più maturi e capire che quanto c’è un buon risultato bisogna difenderlo con più concentrazione”. 

Episodi a parte, grande risposta da parte di tutti?
“Buona prestazione dei ragazzi: hanno giocato sei giocatori differenti rispetto a lunedì scorso. I giocatori si sono comportati benissimo, sono soddisfatto. Con un po' più di esperienza in campo potevamo gestirla diversamente.”  

Martedì serve una vittoria per rilanciare la classifica? 
“Sì, di sicuro questo è il campionato di serie B: fai cinque risultati utili e ti metti in una posizione ottima, fai due sconfitte e sei giù. Quei cinque risultati utili ci han dato ossigeno, sono dietro l’angolo e proviamo a riprenderci quel periodo con molta serenità”.