HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Virtus Entella, Jadid: "L'infortunio solo un ricordo, salvezza alla portata"

10.11.2015 12:57 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4274 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

L'infortunio alle spalle, gli obiettivi della Virtus Entella nel futuro. Il centrocampista Abderazzak Jadid ne ha parlato ai microfoni dell'edizione Levante de Il Secolo XIX: "L'infortunio per fortuna è solo un ricordo. È stato un infortunio lungo e complicato che mi ha levato tante partite. Un incidente nel quale hanno pesato la scarsa abitudine e il difficile adattamento al campo in sintetico. L'erba naturale è molto diversa e per me, che non ero abituato, 'digerirla' non è stato facile. Ora va decisamente meglio e anche l'infortunio per fortuna è solo un ricordo.

La salvezza? Un traguardo che è assolutamente alla nostra portata anche se ci sarà sicuramente da lottare con il coltello tra i denti in ogni partita. La nostra è una buona rosa, una giusta miscela di giocatori esperti e giovani di belle speranze.

Tanti di noi hanno accumulato una grande esperienza in questa categoria, conoscono perfettamente insidie e difficoltà di un campionato che è lunghissimo e può riservare sorprese in ogni partita. Possiamo sicuramente dare del filo da torcere a qualsiasi squadra, siamo attrezzati per poter far bene".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510