Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Virtus Entella, Jadid: "L'infortunio solo un ricordo, salvezza alla portata"

Virtus Entella, Jadid: "L'infortunio solo un ricordo, salvezza alla portata"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 10 novembre 2015, 12:572015
di Ivan Cardia

L'infortunio alle spalle, gli obiettivi della Virtus Entella nel futuro. Il centrocampista Abderazzak Jadid ne ha parlato ai microfoni dell'edizione Levante de Il Secolo XIX: "L'infortunio per fortuna è solo un ricordo. È stato un infortunio lungo e complicato che mi ha levato tante partite. Un incidente nel quale hanno pesato la scarsa abitudine e il difficile adattamento al campo in sintetico. L'erba naturale è molto diversa e per me, che non ero abituato, 'digerirla' non è stato facile. Ora va decisamente meglio e anche l'infortunio per fortuna è solo un ricordo.

La salvezza? Un traguardo che è assolutamente alla nostra portata anche se ci sarà sicuramente da lottare con il coltello tra i denti in ogni partita. La nostra è una buona rosa, una giusta miscela di giocatori esperti e giovani di belle speranze.

Tanti di noi hanno accumulato una grande esperienza in questa categoria, conoscono perfettamente insidie e difficoltà di un campionato che è lunghissimo e può riservare sorprese in ogni partita. Possiamo sicuramente dare del filo da torcere a qualsiasi squadra, siamo attrezzati per poter far bene".