Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC Triestina, Milanese: "Padova favorito per stasera"TUTTO mercato WEB
© foto di Monia Bracciali
venerdì 17 novembre 2017, 11:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC Triestina, Milanese: "Padova favorito per stasera"

E’ il simbolo della risalita della Triestina dalla Serie D. Con la sua esperienza e la sua bravura ha costruito una squadra importante, che in questo primo anno in Serie C vuole regalare soddisfazioni all’intero popolo alabardato. Parliamo dell’amministratore unico della Triestina, Mauro Milanese (in foto). L’ex terzino di Inter, Perugia e Salernitana, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com. Ecco le sue parole in vista del match di questa sera a Padova.

Che partita sarà quella di stasera?

“Credo che sulla carta il favorito sia il Padova. Sono primi, giocano in casa e sono indicati da tutti per la vittoria finale”.

Che momento state vivendo attualmente? Cosa teme del Padova? Il vostro obiettivo stagionale?

“Abbiamo fatto più punti in trasferta che in casa fino ad ora. Il Padova è una squadra esperta ed attrezzata per arrivare in fondo, il nostro obbiettivo, invece, da neopromossa è centrare una salvezza tranquilla. Poi siamo sinceri, un pensierino ai play-off visto che parteciperanno le prime dieci, ce lo stiamo facendo. Abbiamo la convinzione di potercela giocare con tutti”.

Padova-Triestina sarà anche la sfida tra due tecnici importanti come Bisoli e Sannino.

“I due tecnici hanno esperienze in categorie superiori e sono molto preparati. Hanno una caratteristica in comune Bisoli e Sannino, che mi piace molto. Ossia quella di esser molto diretti con i ragazzi con i quali lavorano”.