Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
DG Feralpi: "Legati gran colpo ma mercato non finisce qui"TUTTO mercato WEB
Francesco Marroccu
© foto di Federico De Luca
giovedì 18 gennaio 2018, 22:30Calciomercato
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

DG Feralpi: "Legati gran colpo ma mercato non finisce qui"

Francesco Marroccu, direttore generale e sportivo della Feralpisalò, in apertura di presentazione dei nuovi acquisti Legati e Loi, come riportato dal sito ufficiale dei gardesani, ha dichiarato: "Con Elia Legati facciamo uno dei colpi più importanti nella mia gestione. Arriva un giocatore titolare in Serie B che ha all'attivo esperienze importanti in squadre di livello. Era il giocatore che ci serviva per dare un assetto più equilibrato alla nostra fase difensiva. Ci ha colpito la sua grande motivazione e determinazione nello scegliere il progetto che il Presidente Pasini sta costruendo. Per quanto riguarda Antonio Loi viene qui per ritrovarsi. Ha accettato la nostra proposta di sei mesi per poter ritornare il giocatore che, neanche maggiorenne, esordiva in Serie A. A loro si sta per aggiungere anche Michele Rocca.

Il mercato non finisce qui. Soprattutto in termini di uscite. Faremo operazioni per sistemare ragazzi giovani che meritano di poter disputare qualche partita in più rispetto alle soddisfazioni che non hanno potuto avere fin qui. Arriverà qualche giocatore, per rifinire il grosso del mercato che è stato fatto.

Mi premeva dire che, anche alla luce della trattativa per Legati che è stata un'operazione lampo ma molto importante, le voci che si sono lette di un mio passaggio al Brescia addirittura nel mese di marzo sono del tutto infondate. Credo che la Feralpisalò meriti rispetto. E così un Presidente, di grandissimo livello quale è Giuseppe Pasini, che mi ha chiamato e dato le chiavi tecniche della società. Ribadisco che il mio posto è qua: sono felicemente sotto contratto e spero di togliermi qualche soddisfazione.  Con la Sambenedettese sarà uno scontro diretto importante. Avremo di fronte quindici partite che ci mettono a disposizione la possibilità di centrare gli obiettivi prefissati".