Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 22/03
venerdì 23 marzo 2018, 00:00Altre news
di Nunzio Danilo Ferraioli
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 22/03

E’ stata una giornata dir poco scoppiettante in Serie C. Gare di campionato, la situazione leggermente più florida ad Arezzo ma anche panchine roventi e tanto calciomercato.

GIRONE C - Nel pomeriggio il Cosenza ha espugnato il "Purificato" di Fondi per uno a zero grazie ad un guizzo di Perez. In serata invece, ha sorpreso il pareggio interno del Lecce contro la Fidelis Andria per due a due. A sorridere invece è la Reggina, che al "Granillo" ha regolato per due a uno la Casertana.

AREZZO SORRIDE - La società amaranto, tramite un comunicato emesso in serata, ha reso noto che i pagamenti dei mesi di gennaio e febbraio sono stati effettuati correttamente. A verificare ciò, ci ha pensato la società Deloitte.

PANCHINE NUOVE E PANCHINE POCO SALDE - Dalla Berretti ai “grandi” con il chiaro intento di salvare il suo Gubbio. Parliamo di Alessandro Sandreani (in foto), che è subentrato quest'oggi ufficialmente a Dino Pagliari sulla panchina rossoblu. Un’altra panchina, invece, poco salda è quella di Stefano Sanderra a Fondi, dopo il k.o interno contro il Cosenza. Se ne saprà di più, in tal senso, nella giornata di domani.

CALCIOMERCATO - Tanto, tantissimo calciomercato anche quest’oggi. Paolo Bravo, ex uomo mercato del Santarcangelo, potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo della Feralpisalò. Fanno gola, invece, i gioiellini di casa Robur Siena. Il terzino Rondanini piace alla Virtus Entella e al Venezia (che continua a seguire Quaini del Racing Fondi), mentre Gerli piace in Serie A al Chievo Verona. Gaetano Navas dell’Akragas è seguito dal Crotone, dall’Udinese, dal Frosinone e dall’Ascoli, con quest’ultima che ha messo nel mirino anche Chiarello della Giana Erminio. Il difensore del Catania, Bogdan è monitorato dall’Empoli, mentre l’Albinoleffe segue Ba del Varese. Mastalli della Juve Stabia, per finire, è seguito anche dal Parma.