Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Ds Trapani: "Mercato? 2-3 pedine se c'è necessità"TUTTO mercato WEB
Raffaele Rubino
lunedì 17 dicembre 2018, 12:30Interviste TC
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com
fonte Dal nostro inviato in Lega a Firenze, Marco Pieracci

INTERVISTA TC - Ds Trapani: "Mercato? 2-3 pedine se c'è necessità"

Raffaele Rubino, direttore sportivo del Trapani, ha commentato ai microfoni di TuttoC.com la vittoria dei granata sul Rende di ieri: "Abbiamo fatto una prestazione di sacrificio, dove abbiamo espresso meno del nostro bel calcio però siamo stati più cinici visto che nelle ultime gare e anche ieri abbiamo buttato via occasioni da gol importanti che non ci hanno consentito di portare a casa il risultato pieno. Ieri è giunto un risultato importante contro una diretta concorrente, visti i numeri del Rende. La Juve Stabia sta però facendo un campionato indipendente".



Pensa quindi che nella lotta per il primo posto si inseriranno anche Catania e Catanzaro o le Vespe continueranno su questa linea?
"Non credo che i campionati si vincano oggi, quindi saranno loro a dimostrare se potranno tenere botta e a dare continuità. Da noi stessi non pretendiamo più di quanto stiamo già facendo, siamo contenti del nostro cammino. Il girone di ritorno sarà un altro campionato, visto che possono essere cambiate anche le strategie".

Chiusura sul mercato...
"A gennaio si fa riparazione, se c'è necessità si inseriscono 2-3 pedine ma in una situazione così piacevole di classifica si può anche andare avanti così".