Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Dg Pontedera: "Nel girone di ritorno per migliorarci"
martedì 18 dicembre 2018, 21:40Interviste TC
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com
fonte dalla nostra inviata Claudia Marrone

INTERVISTA TC - Dg Pontedera: "Nel girone di ritorno per migliorarci"

Nel corso della strenna natalizia che si è tenuta al ristorante Digusto a Pontedera, il direttore generale del club cittadino, il Pontedera appunto, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com. Queste le parole di Paolo Giovannini.

Un girone di andata quasi giunto al termine. Che bilancio puo tracciare?
"Purtroppo mancano ancora due gare per chiudere il girone di andata e tirare una riga. È normale che 26 punti sono per noi un buon punteggio, ma cercheremo di ottenere ancora di più nel girone di ritorno. La squadra sta bene fisicamente, ora recuperiamo anche Caponi che per noi è fondamentale, e sono felice di quello che vedo all'allenamento e del clima che si respira in città. Però pensiamo intanto a tagliare il traguardo salvezza per sperare poi nei playoff, che sarebbero l'ennesima ciliegina sulla torta".

Mercato alle porte. Come interverrà il Pontedera?
"Alla luce di quanto verificatosi in questa prima fase, credo ci siano ancora delle potenzialità inespresse in quanti molti ragazzi che sto vedendo crescere giornalmente meriterebbero più spazio. Ma si gioca in undici".

Che messaggio si sente di mandare al gruppo?
"A ora voglio dire un grazie a tutti, anche dal punto di vista disciplinare, non solo per la dedizione mostrata. Eccetto due espulsioni, non abbiamo nessuno in diffida".