Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Massimo Taibi replica all'articolo del nostro Gianluca SavoldiTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 22 gennaio 2019, 20:30Altre news
di Redazione TC
per Tuttoc.com

Massimo Taibi replica all'articolo del nostro Gianluca Savoldi

TuttoC.com fa discutere. Attraverso le sue notizie, le sue interviste e i suoi approfondimenti. Fa discutere sia i tifosi che gli addetti ai lavori e a questo proposito, in merito all’articolo del nostro Gianluca Savoldi di questa mattina (CLICCA QUI) ci arriva una missiva dal direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi. Eccone il testo:

“Pur essendo molto impegnato in questo periodo intenso, cerco di essere sempre aggiornato rispetto le notizie di mercato. Con grande sorpresa ho letto quanto scritto non da un giornalista, ma da un tesserato. Mi sono state attribuite frasi mai pronunciate relativamente al valore tecnico della mia squadra.
Ad inizio stagione non ho certamente affermato che ci saremmo classificati tra le prime quattro a fine campionato. Ho cercato di lavorare con il massimo impegno insieme allo staff tecnico e alla squadra per onorare questa società e questa città alla quale sono profondamente legato.
Prima dell'arrivo della nuova società, abbiamo affrontato oggettive difficoltà logistiche.
Lo abbiamo fatto sempre con grande dignità e rispetto per i sacrifici della precedente società. In silenzio e con voglia di risolvere i problemi.
Ho letto oggi che mi sarei lamentato pubblicamente per queste difficoltà.
Oltre a non essere vero, quanto letto mi ha offeso come uomo in quanto nella mia carriera ho sempre affrontato le difficoltà senza "piangere", come mi è stato attribuito.
Accetto ogni critica fatta in buona fede.
Mi tutelerò nelle sedi opportune rispetto a chi ponga in essere azioni lesive della mia dignità.