Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Pro PC, Lucci: "Tempo dirà se nave è affondata o l'hanno fatta affondare"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoLegaPro.com
mercoledì 13 febbraio 2019, 23:58Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Pro PC, Lucci: "Tempo dirà se nave è affondata o l'hanno fatta affondare"

Replica di Settimio Lucci a Pannella, presidente del Pro Piacenza: 

Vista la lettera di Pannella intervengo per l’ULTIMA volta nella questione Pro Piacenza.
Questa persona dice che “mettere in mezzo i bambini in questa storia è onestamente patetico”, io,semmai non lo ricordasse, dato che dice che quasi non mi conosce, mi occupavo di questi, la parte più debole, e per questi bambini cerco una soluzione che permetta loro di tornare a giocare.
Altre persone, se vorranno, potranno “mettere in mezzo” dipendenti, direttori sportivi, calciatori ed allenatori, ora senza lavoro, che hanno subito questa situazione.
Inoltre mi accusa di cercare visibilità ed io invece, chiedo a tutti di dimenticare il mio nome, invoco il diritto all’oblio, le cose che dovevo dire l’ho dette,a Pannella, a Ghirelli, a Gravina.
Il tempo è galantuomo e dirà se qualcuno ha abbandonato la nave che affondava o se invece qualcun altro la nave l’ha fatta affondare.