HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie c » Altre news
Cerca
Sondaggio TMW
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

WARNING - I tre protagonisti più attesi dei playoff

22.05.2019 08:00 di Marco Pieracci    per tuttoc.com   articolo letto 229 volte
Eugenio D'Ursi
Eugenio D'Ursi
© foto di Andrea Rosito

Anche per questo turno di playoff si rinnova l'appuntamento con "WARNING - I tre protagonisti più attesi del weekend", la rubrica firmata TuttoC.com, che vi tiene compagnia dall'inizio del campionato, attraverso la quale vengono analizzati, in base a quella che è stata la settimana trascorsa, i protagonisti più attesi.

Tommaso Biasci (Carrarese): finito nell'occhio del ciclone per aver alzato un po' troppo il gomito in un contrasto aereo con il suo marcatore Benedetti, medicato al termine della gara con otto punti di sutura, l'attaccante pisano di nascita, torna da avversario nella sua città e probabilmente l'accoglienza non sarà delle più tenere dopo quanto accaduto. L'energico duello col difensore nerazzurro è stato uno dei temi più interessanti del match di andata ed è destinato a rinnovarsi dall'inizio oppure a partita in corso. Al Pisa ha già fatto male in passato ma all'Arena non è ancora riuscito a lasciare il segno.

Cristian Brocchi (Monza): dopo aver rischiato l'eliminazione nel turno precedente col Sudtirol, ora il tecnico dei brianzoli deve studiare la strategia giusta per ribaltare l'1-3 casalingo con l'Imolese. Non sarà semplice, perchè la formazione romagnola in questa stagione si sta divertendo a sovvertire ogni tipo di pronostico. Il tecnico biancorosso si gioca il presente e probabilmente anche un po' di futuro perchè, al netto della fiducia della dirigenza, una eliminazione dopo la finale di Coppa Italia persa con la Viterbese equivarrebbe a un fallimento con tutte le conseguenze del caso.

Eugenio D'Ursi (Catanzaro): reduce da diversi problemi fisici Auteri ha preferito non rischiarlo, domenica a Salò, per evitare ricadute ed averlo al meglio nel retour match che assume i contorni del dentro o fuori. Al Ceravolo i giallorossi non hanno alternative: per conquistare l'accesso al secondo turno della fase nazionale devono battere i gardesani. Servirà il miglior Catanzaro, non certo quello spento e privo di idee visto in gara 1. Per questo il recupero del miglior realizzatore diventa determinante.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510