Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
WARNING - I tre protagonisti più attesi dei playoffTUTTO mercato WEB
Eugenio D'Ursi
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 22 maggio 2019, 08:00Altre news
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

WARNING - I tre protagonisti più attesi dei playoff

Anche per questo turno di playoff si rinnova l'appuntamento con "WARNING - I tre protagonisti più attesi del weekend", la rubrica firmata TuttoC.com, che vi tiene compagnia dall'inizio del campionato, attraverso la quale vengono analizzati, in base a quella che è stata la settimana trascorsa, i protagonisti più attesi.

Tommaso Biasci (Carrarese): finito nell'occhio del ciclone per aver alzato un po' troppo il gomito in un contrasto aereo con il suo marcatore Benedetti, medicato al termine della gara con otto punti di sutura, l'attaccante pisano di nascita, torna da avversario nella sua città e probabilmente l'accoglienza non sarà delle più tenere dopo quanto accaduto. L'energico duello col difensore nerazzurro è stato uno dei temi più interessanti del match di andata ed è destinato a rinnovarsi dall'inizio oppure a partita in corso. Al Pisa ha già fatto male in passato ma all'Arena non è ancora riuscito a lasciare il segno.

Cristian Brocchi (Monza): dopo aver rischiato l'eliminazione nel turno precedente col Sudtirol, ora il tecnico dei brianzoli deve studiare la strategia giusta per ribaltare l'1-3 casalingo con l'Imolese. Non sarà semplice, perchè la formazione romagnola in questa stagione si sta divertendo a sovvertire ogni tipo di pronostico. Il tecnico biancorosso si gioca il presente e probabilmente anche un po' di futuro perchè, al netto della fiducia della dirigenza, una eliminazione dopo la finale di Coppa Italia persa con la Viterbese equivarrebbe a un fallimento con tutte le conseguenze del caso.

Eugenio D'Ursi (Catanzaro): reduce da diversi problemi fisici Auteri ha preferito non rischiarlo, domenica a Salò, per evitare ricadute ed averlo al meglio nel retour match che assume i contorni del dentro o fuori. Al Ceravolo i giallorossi non hanno alternative: per conquistare l'accesso al secondo turno della fase nazionale devono battere i gardesani. Servirà il miglior Catanzaro, non certo quello spento e privo di idee visto in gara 1. Per questo il recupero del miglior realizzatore diventa determinante.