Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'esito dell'audizione del Comitato Etico su Nicola Di MatteoTUTTO mercato WEB
venerdì 31 maggio 2019, 14:50Altre news
di Claudia Marrone
per Tuttoc.com

L'esito dell'audizione del Comitato Etico su Nicola Di Matteo

Riportiamo di seguito il comunicato della Lega Pro in merito alla convocazione del Comitato Etico riguardante Nicola Di Matteo, che in un'intervista disse che la camorra era una scelta di vita:

“In data 30 Maggio 2019 si è tenuta a Roma l’audizione del Sig. Nicola Di Matteo dinanzi al Comitato Etico della Lega Pro. Era stato lo stesso Di Matteo a richiedere – tramite i propri legali – di essere sentito dal Comitato Etico per fare chiarezza sulla vicenda conseguente alle dichiarazioni rilasciate all’emittente “Vera Tv” in data 12.01.2019.

Il Sig. Di Matteo in corso d’audizione ha dichiarato di essere totalmente contrario a qualsiasi forma di criminalità organizzata al punto che nella sua vita in passato ha denunciato un tentativo di estorsione affidandosi alle Autorità e collaborando all’arresto dei responsabili.

Il Comitato Etico ha preso atto delle dichiarazioni ed ha appreso dallo stesso Di Matteo che non risulta mai essere stato tesserato né proprietario di quote azionarie della società Teramo Calcio.

Il Presidente del Comitato Etico Prefetto Francesco Cirillo ha riferito che trasmetterà il verbale dell’audizione alla Procura Federale".