Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Ufficialità
UFFICIALE - Sudtirol, ritorna Vecchi. Ha firmato un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 giugno 2019, 14:06Ufficialità
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

UFFICIALE - Sudtirol, ritorna Vecchi. Ha firmato un biennale

F.C. Südtirol comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è il Sig. Stefano Vecchi, già allenatore della formazione biancorossa nella stagione 2012/2013, quando conquistò la qualificazione ai playoff di C1, giocando la doppia sfida di semifinale contro il Carpi, poi promosso in B. 
Il 47enne allenatore bergamasco, che per quattro stagioni (quadriennio 2014-2018) ha fatto incetta di successi con la Primavera dell'Inter, guidando anche la prima squadra nerazzurra per 5 partite (4 in campionato e 1 in Europa League) nella stagione 2016/2017, ha firmato un contratto biennale, cioè sino al 30 giugno 2021.

Mister Stefano Vecchi si avvarrà di uno staff tecnico composto dall’allenatore in seconda, Aldo Monza, già 'vice' di Vecchi al Venezia, dal preparatore dei portieri, Pierluigi Brivio, già collaboratore di Vecchi nel triennio 2015-2018 alla Primavera dell'Inter, e dal preparatore atletico, Alberto Berselli, quest'ultimo riconfermato dalla passata stagione, al pari del Medico Sociale, Dr. Mario Endrizzi, del Capo Fisioterapisti, Paolo Cadamuro, del Responsabile Fisioterapia della prima squadra, Gabriele Vanzetta, e dello specialista nel recupero infortuni, Luca Franzoi.