Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Serie C, finali gare 18:30: tonfo Feralpisalò e Rende, male AvellinoTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 25 settembre 2019, 20:30Altre news
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Serie C, finali gare 18:30: tonfo Feralpisalò e Rende, male Avellino

Sono terminate le gare delle 18 relative al sesto turno di Serie C.

Nel Girone A il Novara vince il derby in casa del Gozzano: 1-2 il finale firmato Peralta-Schiavi. Inutile il rigore nel finale di Fedato. La Pro Patria supera tra le mura amiche la Pianese con lo stesso risultato, frutto delle reti di Parker e Colombo. Niente gol, infine, in Pistoiese-Renate.

Nel Girone B il Vicenza fallisce un rigore e chiude 0-0, con l'uomo in più, contro la Vis Pesaro. Va molto peggio alla Feralpisalò che perde in casa contro il Fano per 1-3: Baldini, Paolini e Di Francesco i marcatori marchigiani, rete della bandiera di Scarsella. Anche il Sudtirol ne fa tre alla Fermana: Morosini, Mazzocchi e Rover gli autori delle reti. Parità per 1-1 in Rimini-Gubbio (Cesaretti risponde a Zamparo) e in Sambenedettese-Modena (botta e risposta Di Massimo-Rossetti).

Nel Girone C dominio Paganese sul Rende: 5-1 in rimonta dopo l'illusorio vantaggio ospite con Scimia. Azzurrostellati scatenati con Sbampato, la doppietta di Diop, Alberti e Schiavino. Il tecnico calabrese Andreoli è a un passo dall'esonero. L'Avellino, invece, cade in casa contro la Virtus Francavilla: lo 0-1 finale porta la firma di Perez. Pareggio senza reti tra Bisceglie e Casertana mentre Teramo e Viterbese fanno 1-1: Cianci e Pacilli i marcatori nella ripresa.