HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie c » Ufficialità
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

UFFICIALE - Reggina, contratto triennale per Mastour

21.10.2019 18:51 di Marco Pieracci    per tuttoc.com   articolo letto 134 volte
Hachim Mastour
Hachim Mastour
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive di Hachim Mastour. Il calciatore si trasferisce al club amaranto con un contratto su base triennale. Indosserà la maglia numero 30. 

Nato a Reggio Emilia il 14 giugno del 1998, Mastour muove i primi passi nel settore giovanile della Reggiana. Le grandi doti tecniche di cui dispone fanno gola a tanti top club europei. Nell'estate del 2015 si consuma così il suo passaggio al Milan, che sborsa una cifra vicina ai 2 milioni per l'allora quindicenne Hachim. Il The Guardian, autorevole quotidiano inglese, nello stesso anno lo inserisce tra i migliori calciatori nati nel 1998. 

Aggregato dapprima agli Allievi Nazionali e poco tempo dopo alla Primavera, guadagna un paio di convocazioni in prima squadra, senza però esordire.

Nella stagione 2015/16 viene ceduto a titolo temporaneo al Malaga (Liga), mentre in quella successiva indossa la casacca del PEC Zwolle (Eredivisie). Rientrato in rossonero, resta all'ombra della Madonnina fino a scadenza di contratto. L'ultima esperienza è quella in Grecia, con il PAS Lamia (Super League 1). Vanta sei presenze nella selezione U16 italiana e una con la Nazionale del Marocco (record di calciatore più giovane ad esordire con la selezione maggiore). Con la firma di oggi, Hachim Mastour è a tutti gli effetti un calciatore della Reggina. 

#WelcomeMastour


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510