Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Pres Rende: "Babbo Natale, fai felici i bimbi biancorossi"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Rende Calcio
mercoledì 25 dicembre 2019, 19:20Interviste TC
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Pres Rende: "Babbo Natale, fai felici i bimbi biancorossi"

Fabio Coscarella, presidente del Rende, a TuttoC.com ha analizzato il percorso dei calabresi in questa annata.

Il 2019 è agli sgoccioli. Com'è stato?
"Possiamo definirlo positivo anche se l’ultima parte dell’anno ci ha riservato qualche sussulto non programmato. Continuiamo ad andare avanti con il traguardo sempre raggiungibile della salvezza. Ma non nascondiamoci: qualche punto in più c’è l’aspettavamo tutti. Abbiamo possibilità e mezzi per risalire e invertire un girone d’andata in cui bisognava avere qualcosa in più. Ma la missione più importante resta quella di portare avanti la nostra lotta per la salvezza con i conti sempre in ordine”.

Cosa chiedete a Babbo Natale?
"Più che un discorso sportivo auguriamo che ci sia serenità per tutti noi e le nostre famiglie. Anche perché il calcio è una passione, con alti e bassi che vanno gestiti. E se sei sereno li gestisci meglio. Spero che tutti i nostri bambini della scuola calcio possano continuare a divertirsi. Così come possano farlo tutti i bambini sui nostri campi". 

Un augurio ai nostri lettori in chiusura.
“A tutti loro auguro una serena festività natalizia, con una chiusura anno e un inizio anno come desiderano i loro cuori. Meritiamo tutti più serenità e felicità”.