Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Tovalieri: "Finale playoff? Avrei voluto sia Bari sia Reggiana in Serie B"TUTTO mercato WEB
Sandro Tovalieri
mercoledì 22 luglio 2020, 20:20Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Tovalieri: "Finale playoff? Avrei voluto sia Bari sia Reggiana in Serie B"

Sandro Tovalieri, ospite di CSiamo su Raisport a pochi minuti dalla finalissima playoff tra Reggiana e Bari, ha ricordato il suo passato nelle file dei biancorossi (pur avendo vestito anche la maglia granata) e ha dichiarato: "Con Igor Protti abbiamo formato una delle coppie più belle. Come vedo la finalissima? E' una gara secca, penso che in finale siano arrivate le squadre migliori, purtroppo il Covid ha lasciato un po' di imbarazzo e non si conoscono bene le condizioni fisiche delle squadre. Il Bari ha individualità, la Reggiana ha identità di gioco: le avrei volute entrambe in B".



"Il Bari e i supplementari? Si potrebbe avere preoccupazioni a livello fisico, ma si è messo così più benzina. In finale anche se le gambe non dovessero andare si trovano comunque gli stimoli".

"Ora il Bari ha una proprietà forte e merita palcoscenici importanti, in città sarà una festa incredibile, visto che sono molto sanguigni".