Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 23/07TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 24 luglio 2020, 00:00Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 23/07

A seguito dello svolgimento del procedimento competitivo disposto dal Tribunale di Catania il 17 luglio 2020, relativo al 95,4% del capitale sociale del Calcio Catania S.p.A. ed ai beni e alle attrezzature allocati presso il Centro Sportivo Torre del Grifo ed iscritti nello stato patrimoniale attivo di Finaria S.p.A. in liquidazione, Sport Investment Group Italia S.p.A. (S.I.G.I.) risulta aggiudicataria. Il conseguente atto di compravendita sarà sottoscritto nella giornata di domani, venerdì 24 luglio.  

Con una nota ufficiale la Feralpisalò comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra, per la stagione 2020/2021, a Massimo Pavanel.  Pavanel ha sottoscritto con i Leoni del Garda un accordo biennale. 

L'U.S Città di Pontedera è lieta di comunicare i primi due acquisti per la stagione 2020/2021. Si tratta di Giovanni Catanese, classe 93' ed ex Pianese e Francesco Vaccaro, classe 99' ed ex Palermo. Catanese è un Centrocampista. L'anno scorso ha disputato da titolare tutta la stagione con la Pianese. Il giocatore ha firmato un contratto biennale. Vaccaro, invece, è un terzino sinistro che lo scorso anno ha giocato da titolare nel Palermo vincendo il campionato. Il giocatore ha firmato un contratto per la stagione 20/21 con opzione di rinnovo per altri due anni. 

La Pro Sesto comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo dell'attaccante Luca Scapuzzi che resterà il capitano della Pro anche per il ritorno tra i professionisti. 

SS Sambenedettese comunica di aver raggiunto l'intesa con il ds Pietro Fusco per l'estensione del contratto in essere fino al 30 giugno 2022.

La Società Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Giuseppe Francesco D’Iglio.