Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Parlato: "È un Padova dalla mentalità forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
giovedì 29 ottobre 2020, 22:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Parlato: "È un Padova dalla mentalità forte"

"Il Padova ha fatto una gran bella figura, tenendo anche presenti le difficoltà legate al Covid fino al fischio iniziale. Ha fatto un'ottima gara, interpretata molto bene. Ovvio che le categorie di differenza si sono viste ma allo stesso tempo la squadra è uscita dal "Franchi" a testa alta". Questo il commento di mister Carmine Parlato sulla prova dei veneti contro la Fiorentina in Coppa Italia, espressa in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com. 

Qual è la forza di questa squadra e dove può arrivare?
"Credo che domenica dopo domenica stia affidando la propria identità. Viene da sei risultati utili consecutivi, sta facendo modo di essere una squadra che sbaglia il meno possibile e non perdona alla prima occasione. Sta facendo un cammino importante, quello che voleva la società. E allo stesso tempo la continuità e la mentalità forte per la categoria stanno facendo in modo di farsi sentire, lo ha dimostrato il successo contro il Sudtirol".

I biancoscudati nel prossimo match saranno impegnati col Cesena.
"Una partita fondamentale per confermare quanto di ottimo si sta facendo fino adesso. Sono fiducioso nel lavoro del direttore Sogliano e di mister Mandorlini, persone di assoluta affidabilità".

Con il Covid non si può parlare di un campionato normale.
"Chiaro che col Covid in giro non si può avere la testa totalmente al campo. C'è apprensione, però allo stesso tempo ci dobbiamo convivere e sta a noi rispettare i protocolli, stare attenti. Questo è il nostro lavoro e ne va del nostro futuro. Personalmente dico facciamo in modo di essere attenti a tutto e speriamo che quanto prima questa situazione si chiuda del tutto per tornare alla normalità".