Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Ternana-Virtus Francavilla, i rossoverdi provano la fuga: le probabiliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 11 novembre 2020, 11:20Girone C
di Stefano Bentivogli
per Tuttoc.com

Ternana-Virtus Francavilla, i rossoverdi provano la fuga: le probabili

La Ternana vuole tentare la fuga, la Virtus Francavilla ha come obiettivo uscire indenne dal Liberati per restarea attaccata al treno playoff. Partita importante per tutte e due le squadre oggi pomeriggio a Terni. La squadra di Lucarelli non vuole fermarsi dopo la doppia manita consecutiva rifilata a Catanzaro e Cavese, ma troverà di fronte la Virtus Francavilla che lo scorso anno riuscì nell'impresa di superare i rossoverdi proprio al Liberati.

QUI TERNANA - Cristiano Lucarelli ha annunciato dei cambi di formazione con l'inserimento di almeno 4/5 volti nuovi rispetto alla gara con la Cavese. Il modulo è sempre lo stesso, l'ormai collaudato 4-2-3-1, ma alcuni interpreti potrebbero cambiare. Possibile che il tecnico degli umbri cambi almeno un giocatore per reparto. Potrebbero rifiatare Mammarella, Proietti e Furlan, al loro posto Frascatore, Paghera e Peralta. In avanti Vantaggiato ha più probabilità di giocare rispetto a Raicevic ma non sono escluse sorprese. Diversi cambi quindi, ma Lucarelli è stato chiaro: guai a pensare alla prossima sfida con il Bari, la testa dev'essere concentrata alla sfida odierna con l'obiettivo di prendere i tre punti. 

QUI VIRTUS FRANCAVILLA - La squadra di Trocini arriva al Liberati dopo i tre gol incassati dalla Casertana in inferiorità numerica e le parole del presidente Antonio Magrì che ha strigliato i suoi per la negativa prestazione. L'avvio negativo dei pugliesi è anche legato ai casi di Covid-19 riscontrati in rosa che ha condizionato le prestazioni e le scelte di mister Trocini. Non ci sarà Delvino squalificato per un turno, al suo posto Sperandeo. Possibile ballottaggio in avanti tra Ekuban e Mastropietro per affiancare Perez.

Probabili formazioni:

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Frascatore; Palumbo, Paghera; Falletti, Peralta, Furlan; Vantaggiato. All.: Lucarelli.

Virtus Francavilla (3-5-2): Crispino; Calcagno, Caporale, Sparandeo; Giannotti, Castorani, Zenuni, Nunzella, Franco; Ekuban, Perez. All.: Trocini.