Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
V. Verona, Fresco: "Fermana? Picchiava duro, peccato per il pari"TUTTO mercato WEB
© foto di Flavio Mazzoleni
sabato 9 gennaio 2021, 21:10Girone B
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

V. Verona, Fresco: "Fermana? Picchiava duro, peccato per il pari"

Gigi Fresco, tecnico della Virtus Verona, ai canali ufficiali rossoblù ha analizzato il pareggio interno contro la Fermana: "Quando stai vincendo, sei a sette minuti dalla fine e non ti hanno mai tirato contro in porta, è normale che ci rimani male se ti fanno gol. Il loro tiro è stato al volo, purtroppo è andata così. Pensiamo che abbiamo fatto un punto, l'importante in queste partite difficili e un po' sporche, con gli avversari che la buttano lunga e picchiano forte, è portare a casa qualcosa. Non siamo riusciti però a non prendere gol".

Sugli infortunati: "Marcandella è rientrato, Pittarello è meno grave del previsto, Manfrin è ai blocchi di partenza, De Marchi ha iniziato a correre, miglioriamo di settimana in settimana.

Sulla prossima gara: "Volevo finire il girone d'andata a 25 punti: se pareggiamo a Modena lo chiudiamo a 24, se vinciamo a 26. Quindi direi di far risultato per stare nella media.