Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Juve Stabia-Avellino, Maniero titolare per gli irpini: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 13 febbraio 2021, 17:29Girone C
di Emmanuele Sorrentino
per Tuttoc.com

Juve Stabia-Avellino, Maniero titolare per gli irpini: le formazioni ufficiali

Tra pochi minuti avrà inizio a Castellammare di Stabia il ventesimo derby della storia in casa delle Vespe tra Juve Stabia ed Avellino (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30): si gioca l'anticipo della ventiquattresima giornata di Serie C girone C.

I padroni di casa si presentano con un 3-4-1-2: tra i pali Russo, difesa composta da Esposito, Mulè ed Elizalde. A centrocampo Berardocco e Vallocchia con Garattoni e Rizzo ai lati. Orlando alle spalle del tandem offensivo Borrelli-Marotta.

Rispondono gli ospiti con un collaudato 3-5-2: Forte in porta, L. Silvestri, Miceli e Rocchi a comporre la cerniera difensiva. Aloi vertice basso con Carriero e D'Angelo ai lati, sulle corsie esterne Ciancio e Tito. Santaniello agiirà in attacco supportato da Maniero.

Dirige l'incontro è stato designato il signor Nicolò Marini della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Carmelo De Pasquale della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Roberto Fraggetta della sezione di Catania. Quarto ufficiale designato è il signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

Ecco le formazioni uffiiciali del match:

Juve Stabia (3-4-1-2): Russo; Esposito, Mulè, Elizalde; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Orlando; Borrelli, Marotta. A disp.: Farroni, Mastalli, Bovo, Guarracino, Ripa, Troest, Caldore, Oliva, Cernigoi, Fantacci. All. Pasquale Padalino.

Avellino (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, Carriero, Aloi, D'Angelo, Tito; Maniero, Santaniello. A disp.: Pane, Rizzo, Bernardotto, M.  Silvestri, De Francesco, Fella, Dossena, Adamo, Baraye. All. Piero Braglia

Arbitro: Nicolò Marini della sezione di Trieste (De Pasquale-Fraggetta) - IV: Feliciani

Ore 17:30 Juve Stabia-Avellino
Guarda Tutta l’azione della Serie C con la Juve Stabia che affronta l'Avellino