Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Viterbese-Palermo, tre punti a tavola: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
sabato 27 febbraio 2021, 10:10Girone C
di Nando Armenante
per Tuttoc.com

Viterbese-Palermo, tre punti a tavola: le probabili formazioni

Allo stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo si gioca ad ora di pranzo: Viterbese-Palermo si apprestano ad inaugurare la ventisettesima giornata del girone C con il lunch-match del sabato. Fischio d'inizio fissato alle ore 12 agli ordini del signor Adalberto Fiero di Pistoia. 

Una partita che mette in palio punti pesanti per il momento che stanno vivendo le due squadre: i gialloblù di mister Taurino vogliono ritrovare la vittoria dopo due partite dove è arrivato appena un punto e zero gol segnati. Invece i rosanero di Boscaglia vuole riscattare il ko interno di domenica scorsa contro il Catanzaro, partita che ha segnato un'altra battuta d'arresto nella corsa alle zone alte da parte dei siciliani. In classifica il Palermo è in piena zona playoff con 33 punti mentre la Viterbese è nella parte destra della classifica, fermo a quota 29.  

QUI VITERBESE - Mister Taurino recupera Murilo ma perde Markic per squalifica. Il tecnico propone il brasiliano in attacco al fianco di Rossi con Palermo alle sue spalle. Sarà - con ogni probabilità - ancora 4-3-1-2 per la gara contro i rosanero. Davanti a Daga, la coppia centrale sarà formata da Mbende (al ritorno dal 1') e Camilleri, sulle fasce è confermato Baschirotto sulla destra mentre Falbo potrebbe ritrovare la maglia da titolare a sinistra, a scapito di Urso. L'abbondanza in mediana 'costringe' il tecnico a presentarsi con terzetto composto da Salandria, Bensaja ed Adopo mentre il già citato Palermo agirà sulla trequarti a supporto delle punte. Ancora squalificato Tounkara, alla seconda delle quattro giornate da scontare. 

QUI PALERMO - Caso Kanoute nella squadra rosanero: a seguito di una presunta discussione con un compagno in allenamento, il calciatore non è stato convocato da Roberto Boscaglia, ufficialmente per motivi disciplinari. Una ulteriore pedina in meno per il tecnico che già deve fare a meno di Saraniti e Palazzi squalificati e degli infortunati Doda, Valente e Corrado. Dunque in campo si vedrà una formazione quasi obbligata: davanti a Pelagotti, in difesa si rivedrà Almici dall'inizio sulla destra con Somma e Marconi al centro mentre sulla destra Accardi è in vantaggio su Crivello. In mediana potrebbe riverdersi Odjer da titolare (Santana è l'alternativa) con Luperini e De Rose ed in attacco saranno Rauti e Floriano a supportare Lorenzo Lucca.

Ecco le probabili formazioni del match. Potrete seguire la sfida in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

VITERBESE (4-3-1-2): Daga; Baschirotto, Mbende, Camilleri, Falbo; Salandria, Bensaja, Adopo; Palermo; Murilo, Rossi. A disp.: Bisogno, Bianchi, Simonelli, Bezziccheri, Ricci, De Santis, Sibilia, Urso, Menghi, Besea, Porru. - Allenatore: Roberto Taurino. 

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Almici, Somma, Marconi, Accardi; Odjer, De Rose, Luperini; Rauti, Lucca, Floriano. A disp.: Fallani, Crivello, Martin, Silipo, Santana, Lancini, Peretti, Broh, Marong. - Allenatore: Roberto Boscaglia.

ARBITRO: Adalberto Fiero di Pistoia (ass.: Pedone-Tinello). IV° Ufficiale: Galipo'