Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Cesena-Arezzo, toscani costretti a vincere: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
domenica 2 maggio 2021, 11:10Girone B
di Nando Armenante
per Tuttoc.com

Cesena-Arezzo, toscani costretti a vincere: le probabili formazioni

All'Orogel Stadium - Dino Manuzzi, Cesena-Arezzo si affrontano nell'ultima partita della stagione regolare del girone B. Il fischio d'inizio dell'incontro è fissato alle ore 15 agli ordini del signor Natilla di Molfetta. 

Una partita da non sbagliare per i toscani allenati da Roberto Stellone, obbligati a vincere per andare a giocarsi almeno i playout per non retrocedere in D. Infatti, in caso di sconfitta e concomitante vittoria di Ravenna o Legnago, ad ogni modo gli amaranto sarebbero condannati al ritorno tra i Dilettanti senza passare per spareggi ed i tifosi hanno caricato la squadra prima della gara per questo importante appuntamento. Dall'altra parte c'è un Cesena già con la testa ai playoff ma che punterà a chiudere bene tra le mura amiche prima degli spareggi promozione, mantenendo soprattutto il 7° posto in classifica. 

QUI CESENA - Nonostante ci sia da difendere il 7° posto, mister Viali dà già uno sguardo ai playoff e pensa di risparmiare qualcuno in vista del tour de force che incombe. Il tecnico è intenzionato a lasciare a riposo (almeno inizialmente) tutti i calciatori diffidati per evitare problemi in vista degli spareggi: pertanto Ricci, Capellini, Russini e Caturano non saranno titolari mentre Longo, Lepri, Capanni, Borello e Maddaloni sono indisponibili e non saranno del match. Tra i pali possibile chance per Benedettini, difesa con Zappella, Ciofi (al rientro), Gonnelli e Favale. Linea mediana composta da Petermann, Di Gennaro e Steffè. Tridente offensivo che vedrà Bortolussi, Sorrentino e Zecca dal 1'. Tra i convocati si rivede anche Ardizzone. 

QUI AREZZO - Sono 23 i calciatori convocati da mister Stellone per quella che è la partita dell'anno. Il tecnico si affiderà alle sue armi migliori a disposizione ma deve fare a meno di Pinna, Belloni, Pesenti, Bonaccorsi e Carletti, quest'ultimo fermatosi last minute. In campo sarà 4-3-3 con Sala tra i pali, difesa a quattro che sarà composta da Luciani, Cherubin e Sbraga mentre la corsia sinistra vedrà uno tra Maggioni (favorito) e Benucci. A centrocampo i "titolari" con Altobelli, Di Paolantonio e Arini. Un dubbio in attacco: certi del posto Perez e Cutolo (favorito su Piu), l'altra maglia dovrebbe andare a Di Grazia ma non è al meglio e Stellone deciderà all'ultimo se rischiarlo o meno. In alternativa è pronto Iacoponi.

Ecco le probabili formazioni dell'incontro: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

Cesena (4-3-3): Benedettini; Zappella, Ciofi, Gonnelli, Favale; Petermann, Di Gennaro, Steffè; Bortolussi, Sorrentino, Zecca. A disp: Nardi, Fabbri, Ricci, Tonetto, Ardizzone, Capellini, Collocolo, Russini, Caturano, Munari, Nanni. - All. William Viali.

Arezzo (4-3-3): Sala; Luciani, Cherubin, Sbraga, Maggioni; Altobelli, Di Paolantonio, Arini; Di Grazia, Perez, Cutolo. A disp.: Malgrati, Ventola, Kodr, Karkalis, Benucci, Sussi, Zitelli, Serrotti, Iacoponi, Piu, Di Nardo, Zuppel. - All. Roberto Stellone.

Arbitro: Fabio Natilla di Molfetta.