Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Criaco: "L'Avellino ha fatto fatica nell'ultimo periodo ma merita il 2° posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
venerdì 23 aprile 2021, 21:30Girone C
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Criaco: "L'Avellino ha fatto fatica nell'ultimo periodo ma merita il 2° posto"

Leo Criaco, ex difensore dell'Avellino, intervenuto a SportChannel, come riportato da tuttoavellino.it, ha dichiarato: "Io penso che mister Braglia abbia l'esperienza giusta per gestire queste situazioni. Un mio pensiero, è che se uno gioca sempre e ti sbaglia una prestazione ogni tanto è giusto che poi continui a giocare. Nel caso dell'Avellino, che si parla di giocatori che non avevano giocato molto e quando sono stati chiamati in causa non hanno fatto bene, è giusto che stiano fuori se il mister lo ritiene". 

"Nell'ultimo periodo l'Avellino ha preso troppi gol. Nell'ultimo periodo ha un pò faticato, ma ora si merita il secondo posto e sarebbe un peccato perderlo. Laezza e Silvestri? Li conosco come avversari, sono due ragazzi che hanno molta tenacia, che incide molto sulla vogia di recupero, ma è chiaro che dopo un lungo stop è difficile tornare bene". 

"I playoff? Da temere c'è certamente il Bari che comunque ha una grande squadra e se trova la giusta quadra, è la squadra da battere. Lo stesso Catanzaro ha una grande rosa. La delusione il Palermo, mi aspettavo qualcosa di più. Ha avuto tanti problemi ma non è riuscito ad incidere. Vedremo ai playoff cosa accadrà, ma devono guardare già alla prossima stagione".