Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Catania-Juve Stabia, le formazioni ufficiali: Novellino cambia ancoraTUTTO mercato WEB
Novellino, Juve Stabia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 10 ottobre 2021, 17:17Girone C
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Catania-Juve Stabia, le formazioni ufficiali: Novellino cambia ancora

Sono ufficiali le formazioni di Catania-Juve Stabia. Nel padroni di casa Baldini conferma il 4-3-3, nel tridente accanto a Moro e Russini è Piccolo a vincere il ballottaggio con Russotto. La novità è a centrocampo dove resta fuori Maldonado, al suo posto fiducia a Cataldi che compone la mediana insieme a  Rosaia e Greco. In difesa davanti a Sala è Albertini a prendere il posto dello squalificato Calapai con Pinto confermato a sinistra mentre al centro Claiton non al meglio va in panchina. Al suo posto gioca Ercolani, in coppia con Monteagudo. Nella Juve Stabia, Novellino cambia ancora modulo e ritorna al 4-3-3. Resta fuori Evacuo, rientra Eusepi che compone il tridente con Bentivegna e Panico. Novità anche a centrocampo dove Berardocco e Scaccabarozzi vengono preferito a Squizzato e Schiavi, l'unico confermato rispetto alla settimana è Altobelli. In difesa resta fuori Caldore con Tonucci e Troest coppia centrale e Donati e Rizzo sulle fasce. In porta gioca Sarri.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Rosaia, Cataldi, Greco; Piccolo, Moro, Russini. A disposizione: Borriello, Claiton, Pino, Ropolo, Zanchi, Biondi, Maldonado, Izco, Provenzano, Ceccarelli, Russotto, Sipos. Allenatore: Francesco Baldini.

Juve Stabia (4-3-3): Sarri; Donati, Tonucci, Troest, Rizzo; Altobelli, Berardocco, Scaccabarozzi; Bentivegna, Eusepi, Panico. A disposizione: Lazzarri, Russo, Esposito, Caldore, Schiavi, Squizzato, Davì, Guarracino, Della Pietra, Evacuo, Lipari, Stoppa. Allenatore: Walter Novellino.

Arbitro: Michele Giordano di Novara. Assistenti: Davide Stringini di Avezzano e Marco Carrelli di Campobasso. Quarto uomo: Marco Emmanuele di Pisa.