Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Foggia-ACR Messina, le formazioni ufficiali: Curcio vs BaldèTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
domenica 3 ottobre 2021, 17:05Girone C
di Simone Cataldo
per Tuttoc.com

Foggia-ACR Messina, le formazioni ufficiali: Curcio vs Baldè

Tutto pronto allo "Zaccheria" per la grande sfida tra Foggia e ACR Messina. Il match che avrà inizio alle ore 17.30 vede di fronte due formazioni dal cammino fino ad oggi differente, tant'è che il Foggia si ritorva in zona play-off con 9 punti all'attivo ed il Messina in zona play-out con soli cinque punti. Una sfida già vista in stagione con la sfida di Coppa Italia che vise i satanelli imporsi per 2-0, sempre sullo stesso manto erboso di oggi. I due tencici hanno resi noti gli schieramenti ufficiali. Per il Foggia sorpresa in porta con Volpe che prende il posto tra i pali di Alastra. In difesa parte dal 1' Martino, mentre in attacco confermati Merola, Ferrante e Curcio. Sul fronte opposto Fazzi si muove sull'esterno di centrocampo preferito a Russo,mentre in attacco Baldè vince il ballottaggio con Adorante.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com. 

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Martino, Girasole, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio. A disp.: Alastra, Garattoni, Markic, Rizzo, Merkaj, Vigolo, Garofalo, Di Jenno, Ballarini, Tuzzo, Di Grazia. All.: Zeman.

ACR MESSINA (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi Puttini; Fazzi, Fofana, Damian, Catania; Baldè, Vukusic. A disp.: Fusco, Rondinella, Celic, Mikulic, Goncalves, Russo, Konate, Marginean, Di Stefano, Adorante, Milinkovic, Busatto. All.: Sullo.