Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Fidelis Andria-Avellino, alla ricerca di continuità: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 17 ottobre 2021, 10:30Girone C
di Giuseppe Lenoci
per Tuttoc.com

Fidelis Andria-Avellino, alla ricerca di continuità: le probabili formazioni

Nuovo impegni in campionato per Fidelis Andria e Avellino, che si affronteranno nella nona giornata del girone C di Serie C. I pugliesi cercano punti per abbandonare la piena zona retrocessione, mentre i campani dopo l'ultima vittoria ottenuta vogliono provare a dare continuità in un torneo che non li ha visti ancora del tutto protagonisti. C'è tanta curiosità per l'esordio in panchina di Ginestra, che ha firmato in settimana per la Fidelis.

QUI FIDELIS ANDRIA - Nuova avventura per Ginestra, che esordirà contro un avversario importante. Tanti i dubbi sui giocatori, meno sul modulo che sarà presumibilmente il 3-5-2. Coperta cortissima in attacco, con la coppia Bubas Alberti, mentre a centrocampo occasione per Dipinto. Benvegna e Nunzella agiranno sugli esterni, mentre in difesa sicuri del posto Alcibiade e Venturini.

QUI AVELLINO - Mister Braglia vuole dare continuità alla sua squadra e non cambierà troppo, se non per le indisponibilità. Al centro della difesa conferme per Silvestri e Dossena, con Tito e Ciancio sugli esterni. Carriero sarà titolare a centrocampo con D'Angelo: il posto al centro lo prenderà De Francesco. Qualche dubbio in attacco, dove Di Gaudio dovrebbe partire dal 1'. Con lui, ci saranno anche Micovschi e Gagliano.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Fidelis Andria e Avellino su TuttoC a partire dalle 14:15.

Fidelis Andria (3-5-2): Dini; Venturini, Alcibiade, Lacassia; Benvenga, Di Noia, Dipinto, Casoli, Nunzella; Bubas, Alberti. A disposizione: Vandelli, Paparesta, Sabatino, De Marino, Fontana, Pelliccia, Bolognese, Bonavolontà, Avvantaggiato, Zampano, Tulli. Allenatore: Ginestra

Avellino (4-3-3): Forte; Ciancio, Silvestri, Dossena, Tito; Carriero, De Francesco, D'Angelo; Micovschi, Gagliano, Di Gaudio. A disposizione: Pane, Rizzo, Sbraga, Mignanelli, Bove, Matera, Mastalli, Messina, Aloi, Plescia. Allenatore: Braglia.

Arbitro: Simone Galipò della sezione di Firenze (Zanellati-Piatti; IV uomo: Delrio).