Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Lippi: "Maddaloni si farà apprezzare. Gila? Anch'io fui esonerato dal Siena"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 novembre 2021, 21:15Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

Lippi: "Maddaloni si farà apprezzare. Gila? Anch'io fui esonerato dal Siena"

Interpellato dalla stampa presente, il tecnico Marcello Lippi ha parlato del Siena, società allenata dal suo vice nell'esperienza cinese Massimiliano Maddaloni a cui ha fatto visita proprio quest'oggi pomeriggio. Queste le parole riprese da tuttomercatoweb.com:

Oggi ha seguito l'allenamento del Siena.

"Ho visto una squadra che ha lavorato bene, vivace, un bel lavoro intenso. Ci credono, la posizione di classifica è abbastanza buona. Mi sembra che abbiano dei giocatori importanti fuori, quando li recupereranno c'è da ben sperare".

Cosa ha detto a Maddaloni?

"Quello che ho detto a voi adesso, le stesse cose".

Ce lo descrive?

"Un allenatore molto preparato, molto bravo, che lavora bene sul campo. Ha voglia di fare esperienze di questo tipo, sono sicuro che si farà apprezzare".

Come ha visto la piazza di Siena?

"Ma io non la conosco. L'ho conosciuta 37 anni fa e devo dire che mi ha portato fortuna, sono stato esonerato e quello che è successo dopo lo sapete".

Di Gilardino che dice?

"È un ragazzo straordinario, fantastico. Avrà fortuna nella vita qualsiasi cosa farà. Tenga presente che è stato esonerato dal Siena, come un certo Marcello Lippi".