Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Avellino-Picerno, le formazioni ufficiali: una novità per BragliaTUTTO mercato WEB
Piero Braglia, all. Avellino
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
sabato 20 novembre 2021, 17:05Girone C
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Avellino-Picerno, le formazioni ufficiali: una novità per Braglia

Sono ufficiali le formazioni di Avellino-Picerno. Nel padroni di casa, Braglia conferma il 4-2-3-1 e cambia solo un giocatore rispetto all'undici che ha vinto la settimana scorsa a Messina. In porta c'è Forte. In difesa, ancora priva di Ciancio, giocano Tito e Rizzo sulle fasce con Silvestri e Dossena in mezzo. In mediana accanto a D'Angelo la novità è Aloi che ha vinto il ballottaggio a Matera. In avanti la punta centrale è Maniero supportato sulla trequarti da Di Gaudio, Kanoute e Micovschi. In panchina Plescia. Nel Picerno, Colucci per il suo debutto sulla panchina rossoblu si affida al 4-4-1-1 dove in avanti c'è Gerardi supportato da Reginaldo. A centrocampo giocano in mezzo De Cristofaro e Pittaresi preferiti ai due ex D'Amico e Dettori oltre che a De Ciancio a sorpresa in panchina. Le novità sono sugli esterni dove giocano Terranova e D'Angelo. In porta c'è Viscovo al posto dello squalificato Albertazzi, in difesa giocano Finizio, Allegretto, De Franco e Guerra.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Avellino (4-2-3-1): Forte; Tito, Silvestri, Dossena, Rizzo; Aloi, D'Angelo; Di Gaudio, Kanoute, Micovschi; Maniero. A disposizione: Pane, Pizzella, Bove, Sbraga, Mignanelli, Matera, Carriero, De Francesco, Mastalli, Gagliano, Messina, Plescia. Allenatore: Piero Braglia.

Picerno (4-4-1-1): Viscovo; Finizio, Allegretto, De Franco, Guerra; Terranova, De Cristofaro, Pitarresi, D'Angelo; Reginaldo; Gerardi. A disposizione: Summa, Vanacore, Esposito, Alcides Dias, Dettori, Garcia, De Ciancio, Coratella, Carrà, Viviani, De Marco, Setola. Allenatore: Leonardo Colucci.

Arbitro: Matteo Centi di Terni. Assistenti: Riccardo Pintaudi di Pesaro e Santino Spina di Palermo. Quarto uomo: Angelo Tomasi di Lecce.