Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Campobasso-Foggia, i satanelli in casa dei lupi. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Fabrizio Nocera
domenica 21 novembre 2021, 12:00Girone C
di Andrea Scozzafava
per Tuttoc.com

Campobasso-Foggia, i satanelli in casa dei lupi. Le probabili formazioni

Dopo la brutta sconfitta subita in casa del Latina per 4-1, oggi pomeriggio alle 17.30 al 'Nuovo Romagnoli', il Campobasso di Cudini cerca di ritornare alla vittoria contro il Foggia di Zeman, reduce dalla vittoria in extremis ottenuta con il Catania. Per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C si sfidano: da una parte la difesa più battuta del campionato con 27 gol subiti e dell'altra la squadra più in forma del momento con sei risultati utili consecutivi. La squadra dei lupi, in piena lotta per la salvezza, è la formazione peggiore per rendimento casalingo (una sola vittoria in 6 partite) mentre i satanelli fuori dalle mure amiche hanno subito una sola sconfitta. Al momento il Foggia, possiede quattro punti in più del club neopromosso, a causa dei 4 punti di penalizzazione. Una sfida importante questa per entrambe, in caso di vittoria il Campobasso potrebbe avvicinarsi alla zona play-off mentre il Foggia, se dovesse portare a casa altri tre punti, sarebbe sempre più vicino alla vetta della classifica.

QUI CAMPOBASSO: Per Mirko Cudini out Menna, Candellori e Di Francesco per infortunio oltre al capitano Bontà per squalifica. Nel 4-3-3 del tecnico molisano, in difesa potrebbe esserci spazio per Fabriani, Sbardella, Dalmazzi e Pace. A centrocampo con ogni probabilità Tenkorang, Ladu e Giunta mentre in avanti potrebbe esserci spazio per il tridente composto da Liguori, Rossetti e Vitali.

QUI FOGGIA: Per Zdenek Zeman out invece Rocca, Merola, Markic e Di Grazia per infortunio e Curcio per squalifica mentre tra i convocati rientra Nicoletti. Nel 4-3-3 del tecnico ceco, a difendere Alastra spazio a Martino, Di Pasquale, Sciacca e il rientrante Nicoletti. A centrocampo confermati Garofalo e Petermann che dovrebbero partire titolari assieme a Gallo mentre in avanti torna nel tridente offensivo Ferrante, reduce dal gol vittoria contro il Catania, accompagnato con ogni probabilità da Tuzzo e Merkaj.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Sbardella, Dalmazzi, Pace; Tenkorang, Ladu, Giunta; Liguori, Rossetti, Vitali. A disp. Zamarion, Coco, Magri, Vanzan, Persia, Martino, Nacci, De Biase, Parigi, Emmausso. All. Cudini.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Di Pasquale, Sciacca, Nicoletti; Garofalo, Petermann, Gallo; Tuzzo, Ferrante, Merkaj. A disp. Volpe, Girasole, Garattoni, Di Jenno, Maselli, Ballarini, Rizzo Pinna, Vigolo. All. Zeman.

Arbitro: Claudio Panettella della sezione di Gallarate. Assistenti: Francesco Cortese di Palermo e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia. IV Ufficiale: Dario Di Francesco di Ostia Lido.