Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Monterosi, Menichini: "Giochiamo sempre per vincere, spiace per le assenze"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 4 dicembre 2021, 16:00Girone C
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Monterosi, Menichini: "Giochiamo sempre per vincere, spiace per le assenze"

Leonardo Menichini, tecnico del Monterosi, in vista del match contro la Virtus Francavilla, come riportato dal sito ufficiale biancorosso, ha dichiarato: "Affrontiamo la gara con la consapevolezza di giocare il nostro calcio, sapendo che troviamo un avversario forte, un avversario che sta facendo molto bene dall’inizio dell’anno e quindi sappiamo che è una gara difficile abbiamo rispetto dell’avversario, però dobbiamo andare a giocare per quelle che sono le nostre capacità, le nostre possibilità e le nostre qualità. 

Noi cerchiamo sempre la vittoria, purtroppo ci sono gli avversari che a volte non ce lo permettono! Battute a parte, si entra in campo sempre per vincere: non esiste giocare per un risultato parziale. Ovviamente dipende da noi, da quanto siamo bravi, da quello che riusciamo a produrre e da quello che l’avversario ci concede.

Mi dispiace per le assenze, ma sono sicuro che chi subentrerà farà il proprio dovere: ho fiducia in tutta la rosa che ho a disposizione. Chiaramente mi piace avere più possibilità di scelta, ma, come dicevo prima, chi entrerà a sostituire questi giocatori sicuramente farà una grande gara, una bella prestazione perché è un gruppo compatto, che si sacrifica, umile e che deve mantenere queste qualità aggiungendo precisione e un miglioramento nelle scelte che si devono fare in fase propositiva".