Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Dg Turris: "Non disperdete l'entusiasmo, non è il momento di fermarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 2 gennaio 2022, 17:00Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Dg Turris: "Non disperdete l'entusiasmo, non è il momento di fermarsi"

Rosario Primicile, direttore generale della Turris, ha scritto una lettera dai canali social del club corallino ai suoi giocatori come augurio per il nuovo anno e per raggiungere nuovi traguardi insieme: “Cari Ragazzi, 

l'augurio che Vi faccio per il nuovo anno non può che essere quello di continuare il percorso che avete e abbiamo tutti insieme cominciato dal mese di luglio.

Ho sempre creduto in voi, nello staff tecnico e nel lavoro che insieme, quotidianamente, avete portato avanti, fino alla ribalta nazionale che si sta guadagnando la nostra Turris. Ecco, non disperdete questo entusiasmo nel lavorare ogni giorno insieme, nel tradurlo la domenica sul campo, nel far parlare ancora di voi. Non è il momento di fermarsi. Il raggiungere graduali e determinati obiettivi sarà il regalo più grande che potrete fare a voi stessi, a chi vi ha scelti e a chi vi segue sempre, stando sempre dalla stessa parte. La vostra.

Il momento storico che stiamo vivendo e che ancora vivremo nei prossimi mesi vedrà, a maggior ragione, una vita da professionisti in campo e fuori e la compattezza di gruppo fare la differenza.

E sulle vostre gambe correranno, ancora più di prima, i sogni di dirigenti, tifosi e quanti saranno costretti a convivere con le complicazioni del quotidiano.

Insieme ai miei collaboratori e al mio staff, rivolgo a voi e alle vostre famiglie i più sentiti auguri di buon anno nuovo. E che il nostro cammino insieme continui ad essere costellato di soddisfazioni...”.