Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pres Feralpisalò: "Sul terzo gol fallo su De Lucia, ma il pari ci torna utile"TUTTO mercato WEB
Giuseppe Pasini
© foto di Simone Venezia/Fotolive
lunedì 9 maggio 2022, 10:50Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Pres Feralpisalò: "Sul terzo gol fallo su De Lucia, ma il pari ci torna utile"

Qualche rimpianto in casa Feralpisalò dopo il 3-3 di Pescara: i Leoni del Garda erano stati infatti in grado di portarsi sull'1-3 all'Adriatico, ma il Delfino li ha poi raggiunti e costretti al pareggio. Il presidente verdeblù Giuseppe Pasini ha quindi evidenziato nel post-partita, come raccolto dai colleghi di BresciaOggi: "C’è un po’ di rammarico per la mancata vittoria. Stavamo conducendo con un punteggio piuttosto netto, e intravedevamo la possibilità di un bel successo. Sul terzo gol i ragazzi hanno protestato vivacemente, perché c’era un fallo su De Lucia. Comunque il pari ci torna utile. Giovedì, in casa, avremo a disposizione 2 risultati su 3. Mi auguro di vedere al Turina un bel pubblico".



"Il Pescara, con i cambi effettuati, ha inserito elementi di valore - ha proseguito il numero uno del club gardesano -. Lo sapevamo che sarebbe accaduto, lo avevamo messo in preventivo. In ogni caso se una squadra meritava di vincere era la Feralpisalò, che ha disputato una gara di buon livello. Abbiamo sofferto un po’ nei 15 minuti iniziali. Non siamo insomma entrati subito nel clima della partita. Alla distanza, però, ho visto i ragazzi abili a tenere in mano le redini".

Sulle difficoltà di qualificarsi quale testa di serie a causa del successo del Palermo a Trieste, Pasini ha glissato: "Alt. Non guardiamo troppo avanti: un passo alla volta. Cominciamo a qualificarsi, poi penseremo al nuovo sorteggio".