Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Pres Rimini: "Al lavoro con dg e ds. Per me Gaburro è riconfermato"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 19 maggio 2022, 11:00Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Pres Rimini: "Al lavoro con dg e ds. Per me Gaburro è riconfermato"

Alfredo Rota, presidente del Rimini, è intervenuto sulle pagine del Magazine biancorosso raccontando le sensazioni post vittoria del campionato e promozione in Serie C: "E' una emozione indescrivibile. Mi sento di ringraziare il mister e i ragazzi che hanno sempre dato il massimo, restando costantemente in testa al campionato. Sono felicissimo. Se c’è mai stato un momento in cui jo avuto un minimo dubbio? Assolutamente no. I ragazzi hanno sempre trasmesso fiducia e attaccamento alla maglia. Quando qualche risultato non è stato quello sperato, la squadra non si è mai seduta, reagendo sempre con un filotto di vittorie".

Sulla terza serie e la programmazione futura ha quindi evidenziato: "E' già da diverse settimane stiamo lavorando con il dg Peroni e il ds Maniero. A breve seguiranno riunioni con mister Gaburro, in modo da concretizzare una programmazione già partita. Se il mister resterà? Per me il mister è riconfermato. Nelle riunioni di cui accennavo prima valuteremo insieme il progetto che abbiamo intenzione di portare avanti. Giustamente e correttamente daremo tempo a mister Gaburro di valutare e di decidere".

Infine una battuta sulla situazione societaria e l’arrivo, sempre sperato, di nuovi soci: "Sotto questo aspetto Peroni ha dei contatti che sta gestendo. L’interesse degli imprenditori è dimostrato dalla mano che quest’anno, come sponsor, hanno concretamente dato alla Rimini Calcio e che ringrazio sentitamente".