Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Messina-Giugliano, novità Baldè e Berman: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Stadio Franco Scoglio(Messina)
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
sabato 1 ottobre 2022, 14:23Girone C
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Messina-Giugliano, novità Baldè e Berman: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Messina-Giugliano, gara valida per la sesta giornata del Girone C di serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. 4-3-3 per il Messina con Konate e Fazzi che agiranno sulle fasce e Marino, Fiorani e Fofana saranno i tre perni del centrocampo. In attacco il tridente sarà formato da Catania, Curiale e Baldè. Per quanto riguarda il Giugliano, invece, scenderà in campo con il 3-5-2: in difesa sarà Berman a sostituire lo squalificato Biasiol. Piovaccari e Salvemini saranno le due punte.

Queste le formazioni ufficali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Messina (4-3-3): Daga; Konate, Camilleri, Filì, Fazzi; Marino, Fiorani, Fofana; Catania, Curiale, Baldè. A disposizione: Lewandowski, Angileri, Berto, Ferrini, Versienti, Trasciani, Mallamo, Iannone, Grillo, Napoletano, Zuppel. Allenatore: Auteri.

Giugliano (3-5-2): Viscovo; Berman, Zullo, Poziello Ciro; Iglio, Gladestony, Ceparano, De Rosa, Oyewale; Piovaccari, Salvemini. A disposizione: Sassi, D’Alessio, Felippe, Rizzo, Poziello Raffaele, Rondinella, Nocciolini, Gomez, De Francesco, Di Dio, Kyeremateng, Scanagatta, Ghisolfi. Allenatore: Di Napoli.

Arbitro: Stefano Milone di Taurianova. Assistenti: Emanuele De Angelis e Giulia Tempestilli di Roma 2. Quarto ufficiale: Fabrizio Ramondino.