Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Montevarchi-Vis Pesaro, ritrovare il sorriso. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
Malotti (all. Montevarchi)
© foto di Marcello Sani Ph
domenica 13 novembre 2022, 10:40Girone B
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Montevarchi-Vis Pesaro, ritrovare il sorriso. Le probabili formazioni

Servono punti a Montevarchi e Vis Pesaro per rimpinguare una classifica che al momento vede i toscani in penultima posizione con 8 punti, soltanto uno in più del fanalino di coda San Donato Tavernelle e Vis Pesaro, quattordicesima a quota 13, di fronte questo pomeriggio alle 14,30 allo stadio “Brilli Peri” per la 13^ giornata del Girone B di Serie C. Le squadre stanno vivendo un grosso periodo di crisi, dato che il Montevarchi viene da sei sconfitte consecutive, l'ultima sul campo della Torres (2-1). Non se la passa meglio la Vis Pesaro, che ha perso quattro delle ultime cinque gare giocate ottenendo soltanto un pareggio per 0-0 in casa contro l'Alessandria il 23 ottobre scorso. Entrambe le squadre non vincono dal 9 ottobre: il Montevarchi 2-1 contro la Carrarese, la Vis Pesaro 1-0 contro il San Donato.

Ultimo precedente in toscana concluso sul risultato di 1-1: vantaggio dei padroni di casa con Gambale al 56' e pareggio di Tonso al minuto 74.

QUI MONTEVARCHI - Sono 21 i calciatori convocati da mister Malotti per questa sfida. Fuori, oltre a Boiga e Martinelli, saranno Chiti (ancora alle prese con infortunio muscolare), Marcucci (problema alla caviglia rimediato in settimana) e Rossi (infortunio ad un polso).

QUI VIS PESARO - “Sarà importante fare risultato per riagganciare il gruppetto di squadre al nostro livello. Dobbiamo cambiare il momento negativo che dura 25 giorni. I pochi gol segnati mi fanno dormire poco la notte, ci abbiamo lavorato tanto perché dobbiamo coinvolgere tutti nella manovra. Valdifiori l'abbiamo già visto in allenamento ieri, può essere una guida per i tanti giovani che abbiamo e ringrazio anche la società che mi ha messo a disposizione Pucciarelli. Ma intanto pensiamo alla prossima partita.” Queste alcune delle parole di mister Sassarini alla vigilia del match odierno.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14,15:

AQUILA MONTEVARCHI (4-3-1-2): Mazzini, Mane, Gennari, Tozzuolo, Nador; Amatucci, Biagi, Cerasani; Barranca; Italeng, Giordani. A disp. Giusti, Bertola, Boccadamo, Lischi, Alagna, Jallow, Fiumanò, Saporiti, Pietra, Kernezo. All. Roberto Malotti.

VIS PESARO (4-3-3): Farroni; Ghazoini, Gavazzi, Bakayoko, Zoia; Di Paola, Coppola, Aucelli; Borsoi, Fedato, Cannavò. A disp. Campani, Nicoli, Rossoni, Provazza Cavalli, Cusumano, Nina, Astrologo, Schiattarella, Venerandi, Sosa, Ngom, Egharevba, Sanogo, Garau. All. David Sassarini.

ARBITRO: Fabrizio Ramondino di Palermo (Nigri-Di Meo).