Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/11TUTTO mercato WEB
martedì 15 novembre 2022, 00:00Altre news
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/11

Nel posticipo della tredicesima giornata Virtus Entella e Cesena danno vita a una partita molto combattuta terminata però senza reti nonostante l'inferiorità numerica dei bianconeri, rimasti in dieci uomini per buona parte della ripresa a causa dell'espulsione del difensore Mercadante. Le due squadre restano da sole al comando con un punto di vantaggio su Reggiana e Fiorenzuola.

L'ultimo turno di campionato è fatale per altri due allenatori: ufficiale l'esonero di mister Filippi da parte della Viterbese, in tarda serata arriva anche quello annunciato di Magrini, sollevato dal San Donato Tavarnelle. In via temporanea la squadra è stata affidata al vice Daniele Buzzegoli.

Svolta societaria imminente ad Alessandria: nel giro di un paio settimane dovrebbe essere perfezionato il cambio di proprietà col passaggio del club nelle mani dell'imprenditore romano Manuele Ilari, ex socio di Massimo Ferrero.

In attesa della riapertura del calciomercato, tra un mese e mezzo, il Trento attinge dagli svincolati assicurandosi Davide Vitturini. Il difensore ex Pescara, si è accordato con i gialloblù fino a giugno con opzione per la stagione successiva.