Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Sangiuliano City-Padova, la vittoria manca da più di un mese. Le probabiliTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Como Women
mercoledì 30 novembre 2022, 13:00Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Sangiuliano City-Padova, la vittoria manca da più di un mese. Le probabili

Trasferta insidiosa sul campo del Sangiuliano City per il Padova nella 16^ giornata del Girone A. I biancoscudati, infatti, saranno impegnati questa sera alle 20,30 allo stadio “Ferruccio” di Seregno nel turno infrasettimanale di Serie C. La squadra di Bruno Caneo si trova attualmente al dodicesimo posto in classifica con 20 punti ed è reduce dalla sconfitta per 0-1 subita allo stadio “Euganeo” contro la capolista Renate. Sconfitta anche per la squadra di Ciceri nel turno precedente, nel quale il Sangiuliano ha perso per 2-1 al “Piola” contro la Pro Vercelli. I gialloverdi, a parte la vittoria ai rigori contro il Piacenza in Coppa Italia, non vincono dal 16 ottobre (1-0 in casa contro la Pergolettese) ed hanno perso 6 delle ultime sette partite di campionato. Rendimento negativo anche per il Padova, vittorioso in Coppa Italia contro Imolese e Gubbio, ma senza tre punti in campionato dal 19 ottobre (0-2 al “Rocco” contro la Triestina).

QUI SANGIULIANO CITY - “Ad oggi abbiamo affrontato due fasi, passando, in poche settimane, dalla spensierata fanciullezza in cui abbiamo vissuto tanti Natali alla pericolosa adolescenza, ora è giunto il momento di irrompere nella terza fase, quella della maturazione definitiva, quella dell’uomo consapevole dei propri pregi e difetti e determinato a difendere in prima linea ciò che continua a farlo appassionare. Quello che siamo stati ce lo portiamo per sempre dentro e le nostre fortune passeranno sempre dall’essere un po’ spensierati e un po’ idealisti, ma oggi, più che mai, conterà essere determinati, per regalarci una notte da leoni”. Questa l'analisi della stagione del Sangiuliano di mister Ciceri alla vigilia del match.

QUI PADOVA - Mister Caneo, che non sarà in panchina causa squalifica (al suo posto il vice Raffele Longo) ha convocato 23 giocatori. Assenti Dezi (anch'egli per squalifica) e Russini. “Cambio modulo? No, credo fortemente nel 3-5-2. La squalifica? Non voglio dire nulla, posso solo dire che sono amareggiato di alcuni comportamenti che subiamo. Vasic? Ha recuperato, c’e la possibilità che rientri dal primo minuto. Radrezza prenderà il posto di Dezi, sarà posizionato davanti alla difesa, son sicuro che ci darà una grossa mano domani. De Marchi invece sarà il titolare in avanti”. Queste alcune delle dichiarazioni di Bruno Caneo alla vigilia.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20,15:

SANGIULIANO CITY (4-3-3): Sposito; Zanon, Bruzzone, Alcibiade, Zugaro; Marchi, Fusi, Salzano; Anastasia, Cogliati, Qeros. A disp. Cervellera, D’Alterio, Baggi, Serbouti, Metlika, Pascali, Ippolito, Guerrini, Pedone, Saggionetto, Deiana, Guidetti, Miracoli, De Respinis. All. Andrea Ciceri.

PADOVA (3 5-2): Donnarumma; Belli, Valentini, Gasbarro; Vasic, Franchini, Radrezza, Cretella, Jelenic; Liguori, De Marchi. A disp. Fortin, Zanellati, Calabrese, Ilie, Zanchi, Curcio, Piovanello, Germano, Ceravolo, Gagliano, Ghirardello. All. Bruno Caneo (squalificato, in panchina Salvatore Longo).

ARBITRO: Valerio Crezzini di Siena.