Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Padova, Caneo: "Nel 1° tempo meritavamo il vantaggio, se non la doppia cifra"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 dicembre 2022, 21:40Coppa Italia
di Lorenzo Carini
per Tuttoc.com

Padova, Caneo: "Nel 1° tempo meritavamo il vantaggio, se non la doppia cifra"

Bruno Caneo, tecnico del Padova, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine della partita di Coppa Italia contro la Juventus Next Gen: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene e meritavamo di andare almeno in vantaggio, se non in doppia cifra. I ragazzi hanno disputato una gran partita e sono contento; la Juventus Next Gen potrà dire la sua nel prosieguo della competizione. Nel secondo tempo, il primo gol ci ha tagliato un po' le gambe e poi siamo stati puniti in contropiede. Oggi meritavamo qualcosa in più, ma siamo contenti per il percorso che abbiamo fatto".

Questa sconfitta può pesare in vista del campionato?
"Oggi ho visto un bel carattere e bella personalità, questo ci conforta in vista della trasferta di Lecco da cui cercheremo di tornare con i tre punti. Stiamo ritornando ad essere quelli che eravamo ad inizio campionato: oggi abbiamo commesso un errore tecnico che ci ha portato a subire il primo gol, ma la squadra mi è piaciuta perché ha fatto quel che doveva fare. La nostra crescita deve ora passare attraverso il campionato".

E' mancato qualcosa nell'ultimo passaggio...
"Non siamo stati precisi ma disordinati e poco tecnici. Era difficile riuscire a superare la difesa della Juventus Next Gen".

Si torna al modulo precedente o si rimane col 4-3-3?
"Questo modulo sta dando buoni risultati al livello di compattezza, ma è chiaro che dobbiamo essere più bravi in fase realizzativa e più attenti in fase difensiva".