Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Taranto, Capuano: "A Brindisi solo 300 biglietti. Sempre decisioni contro di noi"TUTTO mercato WEB
sabato 23 marzo 2024, 16:15Girone C
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

Taranto, Capuano: "A Brindisi solo 300 biglietti. Sempre decisioni contro di noi"

Derby a Brindisi per il Taranto, ospite del fanalino di coda del girone C. Il tecnico rossoblù, Ezio Capuano, protesta per i pochi tagliandi a disposizione dei suoi tifosi: "C'è grande amicizia tra le due città, non capisco perché destinare solo 300 biglietti ai tarantini - riporta Antenna Sud - Questa è una decisione che ci penalizza ed è un'altra ingiustizia. Tutte le decisioni sono contro la mia squadra e i miei tifosi". 

Sulla partita: "Chi non conosce il calcio pensa che, se vinci queste partite, non hai fatto nulla, se non ci riesci diventa un dramma. Per me non è così, sappiamo che sarà una partita molto difficile perché il Brindisi è reduce da una penalizzazione e vorrà tirare fuori l'orgoglio. A noi mancheranno diversi giocatori, tra cui Ferrara e in generale stiamo vivendo una stagione particolare anche se io non ho mai parlato di assenze perché, chi gioca, fa bene". 

Sul comunicato della società dopo la penalizzazione: "Abbiamo ribadito la verità. La penalizzazione è stata una bomba atomica ma nessun tesserato ha pendenze con la società. Abbiamo 54 punti e stiamo disputando un campionato faraonico. Davanti abbiamo Avellino e Benevento che hanno speso milioni sul mercato. Noi abbiamo l'obbligo di provare a migliorare la nostra classifica e disputare un playoff da protagonisti".