Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Arezzo, Indiani: "Siamo usciti alla distanza, complimenti alla Fermana"TUTTO mercato WEB
Mister Indiani
© foto di claudia.marrone
domenica 24 marzo 2024, 20:00Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Arezzo, Indiani: "Siamo usciti alla distanza, complimenti alla Fermana"

L'Arezzo coglie la terza vittoria consecutiva, la quarta di fila fra le mura amiche superando la Fermana per 2-0. Al termine del confronto è intervenuto in sala stampa il tecnico Paolo Indiani che rende l'onore delle armi agli avversari: 

"Volevo fare complimenti alla Fermana, Mosconi in poche settimane ha fatto un lavoro straordinario. Uomo contro uomo a tutto campo, nel primo tempo ci ha messo in difficoltà come nessuno in queste ultimi due mesi. Potevamo concretizzare meglio, c'è stato un episodio arbitrale particolare però loro molto bravi poi alla distanza ci siamo assestati e potevamo vincere con un punteggio più ampio. La vittoria credo sia legittima ma voglio sottolineare la prestazione dei nostri avversari, sapevo delle difficoltà della partita. C'è voluto un grande atteggiamento della squadra anche in fase di non possesso per portare a casa i tre punti".

Adesso sognare per gli amaranto non costa niente: "Dopo il primo obiettivo della salvezza, devi andare a cercare altre cose cercando di andare avanti. Viene il difficile ma anche il bello da ora in avanti, cerchiamo di essere la cosiddetta mina vagante. Ogni partita offre delle difficoltà, il livello è molto equilibrato ma adesso fa piacere guardare la classifica"