Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Arzignano, Cariolato: "Questo nuovo inizio è importantissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 25 marzo 2024, 13:50Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Arzignano, Cariolato: "Questo nuovo inizio è importantissimo"

Dopo sette giornate di astinenza, tornano i tre punti in casa Arzignano Valchiampo e tornano grazie ad una convincente vittoria per 3-0 sul campo del Renate, la prima dell'era Simone Bentivoglio.

In sala stampa è quindi giunto il commento del difensore Fabio Cariolato: "Una vittoria molto importante che arriva dopo un periodo non troppo positivo dal punto di vista dei risultati. Le prestazioni in realtà sono sempre state fatte e ora siamo riusciti anche a finalizzarle segnando tre gol. Abbiamo fatto molto bene sia in fase difensiva, compattandoci e subendo poco, sia in fase offensiva, riuscendo a fare quello che ci mancava ossia il gol. Siamo molto contenti".

Il giocatore gialloceleste ha poi concluso: "Siamo riusciti a compattarci e a tirare fuori una grande prestazione da squadra. Questi tre punti sono fondamentali ma è ancora presto per parlare. Dobbiamo continuare così perché abbiamo ancora cinque partite e bisogna riuscire a concludere al meglio questo campionato. Io, come tutti, ci mettiamo a disposizione del mister per ricoprire qualsiasi ruolo. Questo nuovo inizio è importantissimo. Ci dà grande fiducia anche per iniziare la settimana di lavoro. Questa fiducia la porteremo in campo sabato contro la Triestina per provare a vincere e portare punti".