Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Perugia, Torrasi: "Obiettivo B non deve spaventarci ma responsabilizzarci"TUTTO mercato WEB
Emanuele Torrasi
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
venerdì 12 aprile 2024, 12:15Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Perugia, Torrasi: "Obiettivo B non deve spaventarci ma responsabilizzarci"

"L'obiettivo di una grande società come il Perugia deve essere la promozione. E questo non deve spaventarci o pesarci, ma deve responsabilizzarci e servirci da stimolo in questo finale di stagione". Parola di Emanuele Torrasi, centrocampista del Perugia, ai colleghi de La Nazione. "Ci avviciniamo alle partite che determineranno il finale di stagione, abbiamo un grande obiettivo, ci concentriamo su queste tre sfide che possono migliorarci il piazzamento – continua il regista – vogliamo conquistare più punti possibile per piazzarci al meglio in vista degli spareggi".

Dalla Vis Pesaro, domenica, alle rivali degli spareggi: "Domenica non mancheranno le insidie: i nostri avversari si giocano una fetta importante della stagione. Ma noi partiamo con l’obiettivo dei tre punti per mettere pressione a chi ci sta davanti e per migliorare il nostro score. Nei play off C ci saranno squadre di alto livello come Padova, Avellino, Benevento, anche la stessa Torres: sarà un campionato diverso, anche dal punto vista emotivo, i dettagli saranno determinanti. Fondamentale sarà la condizione fisica e la disponibilità di tutti, ci saranno gare ravvicinate".

Per Torrasi gli spareggi non sono una novità: "Li ho fatto l’anno scorso con il Pordenone, da secondi, ma siamo usciti subito con il Lecco".